Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UNA SERIE TV SU ANGEL CRISTO E BARBARA REY

UNA SERIE TV SU ANGEL CRISTO E BARBARA REY

Gli anni d’oro del Circo sono spesso stati accompagnati dalla presenza di star della pista che hanno saputo contaminare l’acre odore della segatura con il glamour del mondo della tv e del cinema. In Italia gli esempi sono stati tanti. Ma anche la Spagna ha avuto esempi illustri. Tra questi il popolare domatore Angel Cristo titolare di un complesso molto conosciuto, il Circo Ruso, che nel 1975 fu protagonista di una trionfale tournée in società con Walter Nones producendo in terra iberica il Circus on Ice con 2 piste, una tradizionale e una appunto di ghiaccio.


IL TEASER DELLA NUOVA SERIE TV

Nel 1980 sposò in seconde nozze l’attrice spagnola Barbara Rey con cui diede vita a una burrascosa relazione che prima e dopo la fine del matrimonio finì spesso sui rotocalchi e sui media spagnoli per scandali di varia natura, anche legati ai figli.

UNA SERIE TV SU ANGEL CRISTO

La vita quotidiana di Ángel Cristo e Bárbara Rey, infatti, ha segnato l’agenda mediatica della società spagnola negli ultimi decenni del 20° secolo. Ogni passo che facevano era una notizia. Cristo, “il migliore e più famoso domatore del mondo”; Rey, la donna più desiderata in Spagna per il suo lavoro di attrice e star. E insieme hanno formato la coppia più popolare del momento.

UNA SERIE TV SU ANGEL CRISTO

Un corteggiamento fugace che in poche settimane si è concretizzato in un matrimonio ricco di luci e ombre; che ha cercato di allontanarsi dai riflettori con il circo a fare da sfondo. Ora questa parte della storia è diventata una serie su Atresmedia. Soldi, fama, lusso… Nove anni di relazione in cui la Spagna ha assistito alla felicità della coppia: la nascita di Angelito e Sofía, l’acquisto di auto sportive, gioielli, una villa ostentata a La Moraleja… Lontano dai bagliori, però, c’è è un’escalation di tossicodipendenza, gioco d’azzardo, infedeltà e abusi su cui sembra indugiare la serie che ha come protagonisti due giovani star spagnole, già protagonisti della serie cult di Netflix “La Casa di Carta”: Belén Cuesta (Manila ne La Casa di Carta) e Jaime Lorente (Denver).


LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI

Le riprese si sono avvalse del materiale del Circo Mundial portoghese della famiglia Mariani e sarà trasmessa da gennaio 2023. 

UNA SERIE TV SU ANGEL CRISTO E BARBARA REY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

PAGINA FACEBOOK CIRCUSFANS.EU

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.