IL CIRCO GIFFORDS ALLA ROYAL VARIETY PERFORMANCE
Come annunciato sulla pagina Facebook del circo, il Gifford’s Circus è stato invitato a partecipare con una speciale selezione di numeri al Royal Variety Performance, lo spettacolo di varietà organizzato dalla famiglia reale inglese, quest’anno condotto da Lee Mack, che negli anni ha ospitato le più grandi celebrità di ogni ambito dello spettacolo. Nel 2020 vi parteciparono i Black Blues Brothers con una loro vulcanica performance.
Non si sa ancora quali artisti rappresenteranno il meraviglioso circo inglese, ma siamo sicuri che la produzione non deluderà le aspettative.
La Royal Variety Performance è il prestigioso evento televisivo di solidarietà organizzato dalla Royal Variety Charity, ente di beneficenza patrocinato dalla Famiglia Reale inglese sin dai tempi di Giorgio V, bisnonno dell’attuale sovrano d’Inghilterra. E’ disponibile su Wikipedia un elenco di tutti gli artisti che hanno preso parte alla Royal Variety Performance, sin dalla sua fondazione, e consultabile all’indirizzo https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Royal_Variety_Performances.
Leggi tutte le news sul
Circus Giffords
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
IL CIRCO GIFFORDS ALLA ROYAL VARIETY PERFORMANCE
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS