IL CIRCUS VAZQUEZ A NEW YORK CON GRANDI NEWS
Dal 28 ottobre all’11 dicembre il Circus Vazquez fa tappa a New York con tante novità a partire delle strutture con l’inaugurazione del nuovo grande chapiteau ad otto antenne, di color crema con decori blu ed azzurro. La struttura è di fabbricazione italiana.
Dopo alcuni mesi di pausa in occasione della piazza newyorkese torna in America il “Clown dei Clown” David Larible, già star delle scorse due edizioni, che prenderà il posto di altri grandi clown italiani, Daris e Gianni Fumagalli Huesca. Nella serata di ieri 9 novembre David, Daris e Gianni si sono uniti in un inedito trio (scrivendo un piccolo pezzo di storia del circo, al pari del Galà di un grande giubileo monegasco) presentando ai fortunati spettatori “Ape dammi il miele” con Larible negli, inediti, panni di regina delle api e Fumagalli in quelli più classici dell’Ape Operaia. Due Clown d’Oro insieme per un momento di grande spettacolo di cui vi proponiamo anche un video:
Larible, Fumagalli e Daris Huesca
in “Ape dammi il Miele”
GUARDA IL VIDEO
Anche il programma che rispetto a quello annunciato ad inizio tournée (LEGGI) è stato completamente modificato con l’arrivo durante gli scorsi mesi della tournée dei Vanegas alla ruota della morte, dei pattinatori Asia e Dylan Medini, un nuovo ensemble dei Bingo Circus Theatre.
IL CIRCUS VAZQUEZ A NEW YORK CON GRANDI NEWS
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS