Ivan Orfei: “Ho sbagliato io non la tigre”
Al telefono dall’ospedale il 31enne Ivan Orfei ha difeso l’animale che lo ha ferito: «Voleva solo giocare, l’errore è stato mio». Lo riporta il quotidiano Open Online diretto da Enrico Mentana che scrive ancora:
Nonostante gli squarci profondi i medici non hanno mai definito Orfei in pericolo di vita. Subito portato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, il domatore, figlio della celebre dinastia di circensi, è tuttora ricoverato. «Mamma, è stato un mio errore», ha detto alla madre Denise che ora tranquillizza sulle buone condizioni del figlio. «I medici lo tengono sotto controllo ma siamo tutti tranquilli perché ritornerà qui da noi a breve». Al telefono il giovane ripete che è stato un suo errore: «Mi sono posizionato di spalle girandomi di scatto, ma l’animale in quel momento voleva giocare», spiega. Ivan è stato così aggredito dalla tigre che, come ribadisce anche la madre, «è quella più giocherellona di tutte e che richiede le maggiori attenzioni».
+
Siamo sollevati che l’episodio non abbia avuto conseguenze gravi. Spiace solo constatare ancora l’allarmismo dei media che ieri definivano “gravi” le condizioni di salute di Ivan. Le immancabili polemiche dei soliti gufi animalisti e soprattutto lo sciacallaggio e la violenza verbale sui social all’indirizzo di un lavoratore che ha avuto un incidente nello svolgimento della propria attività e dell’intera categoria circense.
Fonte: open.online
Ivan Orfei: “Ho sbagliato io non la tigre”
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni