CIRQUE ALEXIS GRUSS per TURCHIA e SIRIA
Il Cirque Alexis Gruss, profondamente toccato dalla tragedia umanitaria in atto in Turchia ed in Siria, sta organizzando una serata di beneficenza in favore delle vittime del recente terremoto che ha cancellato intere città.
Questo il Comunicato diramato dalla Direzione:
Il Fonds de dotation Alexis Gruss riunisce artisti di ogni estrazione sociale, attorno a un gala di beneficenza a beneficio delle vittime del terremoto che ha colpito duramente la Turchia e la Siria il 6 febbraio.
Questa tragedia ci ha toccato profondamente. Preoccupati per questa sciagura che, oltre ai 41.000 morti, lascia dietro di sé decine di migliaia di persone che hanno perso proprio tutto e alle quali dobbiamo andare in aiuto.
Per questo stiamo organizzando questo gala di beneficenza, che si terrà lunedì 6 marzo, alle 21:00, al Folies Gruss (Carrefour des Cascades, Parigi 16). Artisti – cantanti, musicisti, ballerini e acrobati – si esibiranno in pista, insieme alla famiglia Gruss.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto ai popoli siriano e turco, grazie a due associazioni di base, L’Œuvre d’Orient e Première Urgence Internationale.
Inoltre verrà organizzata un’asta con un’opera del famoso scultore Richard Orlinski, una fotografia di Yann Arthus-Bertrand e oggetti della Compagnie Alexis Gruss. Il ricavato di questa vendita andrà ad aggiungersi alle donazioni dei partecipanti.
Per informazioni non dimenticate di visitare il sito internet ufficiale del cirque Alexis Gruss raggiungibile
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRQUE ALEXIS GRUSS per TURCHIA e SIRIA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS