JURGEN BONACCINI RADDOPPIA CON UN SECONDO CIRCO
Jurgen Bonaccini raddoppia e propone in Grecia, dove agisce dal mese di ottobre 2022) un secondo circo realizzato in società con la famiglia di Ronni Denji che si appresta a debuttare il 17 marzo a Patrasso e che si chiama appunto Circo Italiano Bonaccini 2 & Denji Show “Italian Experience”. Lo spettacolo non si avvale di animali a causa della ormai nota limitazione che impedisce l’esercizio di circhi con animali.
GUARDA IL VIDEO DELLE STRUTTURE
Lo spettacolo si avvale di strutture messe a disposizione da Jurgen Bonaccini e dallo spettacolo e tutta l’organizzazione logistica a cura della famiglia Denji.
Nello spettacolo troviamo:
- il team di Tairon Tabares e Jennifer Brescianini (in forza fino a poco fa al Circo Greca Orfei della famiglia Mavilla) con il globo della morte che si apre (con 4 moto) e i numeri di antipodismo, laserman e hula hop
- Angelo Roccuzzo, giocoliere in bouncing
- Tomas Nistorov, equilibrista ai rulli e giocoliere tradizionale
- Te Siogun, strong man
- Spiderman, uomo mosca (camminata a testa in giù)
- Comicità sudamericana
- Sandy Denji, contorsionista
- Luca Palmieri, grandi illusioni
Jurgen Bonaccini ha aperto il proprio circo a marzo 2017 in Romania, un passo dopo l’altro, con la testa sul collo, grande impegno e determinazione a altrettanta umiltà ed entusiasmo. Per chi fa questo lavoro, le difficoltà non mancano, ma il lavoro e l’impegno spesso ottengono anche gratificazione e risultati.
Jurgen oltre ad essere un valido artista (lo ricordiamo in Italia con un bel numero di coccodrilli e poi alla ruota della morte) è anche un uomo di circo completo e circondandosi di validi collaboratori ha costruito il suo circo giorno per giorno, crescendo costantemente. Nel 2021 abbiamo presentato la svolta “acquatica” (GUARDA LE FOTO) con la pista d’acqua, fontane e zampilli, in un circo ordinato e curato in ogni dettaglio.
Dopo essersi affermato in Romania come uno dei principali circhi del paese, nell’ottobre 2022 (LEGGI LA NEWS) si è imbarcato per la Grecia e oggi deve essere soddisfatto di avere con sé tante famiglie di artisti e tanti collaboratori. E di inaugurare una nuova società con la famiglia Denji che condivide con Jurgen la stessa passione e la stessa voglia di fare.
Oggi dunque in Grecia troviamo contemporaneamente il Circo Acquatico Bonaccini (che si trova a Volos fino al 26 marzo) e appunto il Circo Italiano Bonaccini 2 & Denji Show “Italian Experience” a Patrasso dal 17 marzo al 9 aprile.
JURGEN BONACCINI RADDOPPIA CON UN SECONDO CIRCO
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO
ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRQUE ARLETTE GRUSS DATE DELLA 2A PARTE DEL TOUR
3° WURZBURGER WEIHNACHTSCIRCUS: IL PROGRAMMA
1° ROSENHEIMER WEIHNACHTSCIRCUS by CIRCUS KRONE