RONY VASSALLO E’ TORNATO IN PISTA!
Chi si è abituato a vederlo correre dietro le quinte del suo circo, o nella squadra tecnica dell’International Circus Festival of Italy o dell’Italian Talent Circus Festival, avrà una bella sorpresa. Rony Vassallo is back! Non solo nel ruolo di porteur dei volanti, che ha ripreso da qualche mese, ma adesso anche tra gli animali!
Già perchè in questi giorni a seguito di un intervento al menisco Stefano Orfei Nones è assente dal Circo lasciano l’onore e l’onere di presentare Katya, l’ultima elefantessa di Moira, a Rony Vassallo. E già che c’è Rony è tornato anche in gabbia, tra i suoi leoni (un gruppo composto da tre maschi e una leonessa) dopo tre anni di assenza.
“Non avevo messo in conto che sarei tornato in gabbia e tanto meno mi sarei aspettato di tornare a lavorare con un elefante – ci racconta Rony – ma è una bella soddisfazione per me. Auguro a Stefano di tornare presto nel suo ruolo, ma intanto mi godo questo momento a contatto con gli animali e al centro della pista”.
Il Circo Rony Roller si trova a San Cesareo (RM) fino al 27 marzo. Un’occasione per ritrovare Rony in un ruolo che non rivestiva da un po’!
RONY VASSALLO E’ TORNATO IN PISTA!
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni