GRAVITY CIRCUS ARRIVA A TORINO. LA PAROLA A MISTER DAVID
Lo avete chiesto in tanti, ed ora finalmente ci siamo! Il nuovo spettacolo del “Gravity Circus”, “NO LIMITS!” ritorna a Torino e si prepara al debutto di venerdì 7 aprile al Parco della Pellerina.
Dopo sette mesi di successi e standing ovation in giro per l’Italia, Milano, Brescia, Bologna, Empoli, Arezzo, Lucca e Savona, siamo veramente felici di portare lo spettacolo di circo più rock ed adrenalinico d’Italia nel capoluogo piemontese.
Sono sicuro che la città dove sono cresciuto, esattamente come è successo l’anno scorso, ci riserverà un’accoglienza ed un calore fuori dal comune.
L’anno scorso il nome Gravity cominciava a girare tra il pubblico amante del circo; ripetersi quest’anno, creando un format totalmente nuovo, era una scommessa, un azzardo che abbiamo voluto intraprendere, per fortuna con ottimi risultati.
Lo spettacolo è completamente rinnovato, sia nel cast artistico che nel filo conduttore. Entrando sotto lo chapiteau giallo e blu vi accorgerete che gli unici limiti che l’uomo può incontrare sono il tempo e la sua mente. Limiti che con un po’ di fantasia e di buona volontà possono essere superati.
Il programma dello spettacolo è molto vario. Si alternano esibizioni di forte impatto emotivo, a numeri adrenalinici ad alto rischio, che lasciano il pubblico a bocca aperta, per poi portarlo a riflettere su alcuni passaggi della vita in cui è necessario credere in sé stessi per superare i propri limiti.
Il primo tempo, dopo un bellissimo numero di apertura che introduce lo spettacolo, coreografato dalle ballerine di Claudio Grimaldi, comincia con il rola bola di Yuri Caveagna, numero che ha girato i più grandi varietà e circhi europei. A seguire la dolcezza e l’armonia delle contorsioni, con musica dal vivo, di Jesabel Pirlo e Joe Saly, numero inedito e creato per il Gravity Circus.
E’ il momento di Mister David, regista, conduttore e comico dello spettacolo, che riesce, a suo modo a far volare un ragazzino del pubblico, facendogli superare la paura e lo sgomento iniziale. Chiudono la prima parte Katia e Karel Saly con una performance di “Pattini acrobatici”, le grandi illusioni di Larry Rossante, il nostro direttore artistico e il numero di giocoleria, acrobatica e monociclo della Family Dem.
Dopo l’intervallo lo stupore e il rischio aumentano. La ruota della morte di Crazy Wilson, una leggenda del mondo del circo, le balestre e i coltelli di Yuri Caveagna e Veronica e il freestyle del Motorcycle Gravity Team sono tutte performance veloci ed elettrizzanti. Condiscono il tutto le bolas dei Saly Brother, numero che ha girato il mondo, la corda aerea di Elena Timpanaro e i giochi con il pubblico di Mister David e la sua frusta.
Dimenticavo, prima dell’emozionante finale, una sorpresa, che non possiamo svelare, che chiuderà il cerchio del nostro filo conduttore.
Siamo felici e orgogliosi di arrivare a Torino dopo aver ricevuto i complimenti dal consigliere artistico e co-fondatore del Festival del Circo di Montecarlo Alain Frère, venuto a Savona per vedere lo spettacolo direttamente dal Principato di Monaco.
Ricordatevi che divertirsi ed emozionarsi sono un diritto e non un limite. Vi aspettiamo a Torino, con questo nuovo ed inedito show dal 7 aprile al 1 maggio, al Parco della Pellerina, chapiteau giallo e blu.
Davide Demasi (Mister David)
- Direttore artistico Larry Rossante
- Tour Manager Lenny Alvarez
- Mister David, regista, conduttore e performer del Gravity Circus
GUARDA LA PHOTOGALLERY
GRAVITY CIRCUS ARRIVA A TORINO. LA PAROLA A MISTER DAVID
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL NUOVO CHAPITEAU DEL CIRCO ARBELL
MATTEO FRAZIANO DAL TALENT CIRCUS FESTIVAL ALLA VITTORIA DI TU SI QUE VALES
GRAVITY CIRCUS A BRESCIA: IL MANIFESTO UFFICIALE