CIRKUS BRAZIL JACK: Il Programma 2023
Ha debuttato il 7 aprile a Malmo la 124° edizione del circo svedese Brazil Jack, diretto da Trolle Rhodin. Nella comunicazione dello spettacolo vengono annunciati “Eccezionali artisti circensi provenienti da tutto il mondo affrontano i quattro elementi: fuoco, acqua, aria e terra in uno spettacolo pieno di azione”.
Tra gli artisti in forza quest’anno sono molti i nostri connazionali: Susan Jasters, coerentemente con il tema dei 4 elementi, presenta un numero di rete aerea con vasca d’acqua. Sonny Caveagna porta in pista il suo rodato numero di giocoleria (con cui lo scorso anno ha calcato la pista di Gandey e prima ancora all’American Circus della famiglia Togni e a febbraio al Teatro Gerolamo di Milano per il CircoTeatro Ambrosiano) ed infine Jessyka Jasters affermata antipodista.
Altra novità della stagione 2023 è la nuova troupe di volanti della casa i “Flying Brazil Jack” composto da Beto Catano Mendonça, Adriano Gouvea Dos Santos, Dimerson Baeta e Susan Jasters che per la primissima volta si cimenta in questa disciplina. In attesa che il tendone rosso e giallo del complesso svedese fosse issato, la nuova troupe ha provato in Italia ospitati dal Circo Madagascar della famiglia di Ninì Martini.
Di seguito il cast Artistico:
- Sonny Caveagna – giocoleria
- Duo Ice – mano a mano con pioggia
- Wolf Brothers – clown
- Jessyka Jasters – antipodista
- Susan Jasters – rete aerea con vasca d’acqua
- Diorios – globo
- Flying Brazil Jack – trapezio volante
CIRKUS BRAZIL JACK: Il Programma 2023
Visita le nostre sezioni
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CIRCUSFANS
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS