UNA DONNA TRA LE TIGRI AL CIRCO LARA ORFEI
Nei giorni scorsi, al Circo Lara Orfei (in società con la famiglia Monti) ha debuttato nella grande gabbia, Clorinda Mundeling, con le sue tigri reali del bengala.
Già da diversi anni conosciuta da molti nell’ambito del circo italiano ed internazionale, Clorinda è già impegnata in un numero comico che vede protagonista un maiale. Ora ha voluto “salire di categoria” per usare le sue testuali parole; “Così, per chi mi diceva, Tu non farai mai un numero con i maiali!” ; eccovi accontentati “ aggiunge Clorinda con un sorriso. Ovviamente grazie ad un ottimo insegnante, i risultati non sono tardati ad arrivare.
“Ovviamente la situazione generale in Italia ed in Europa non è rosea per noi che abbiamo gli animali. Ma sono contenta di aver raggiunto questo nuovo traguardo, che spero di portare avanti il più a lungo possibile con impegno, amore e dedizione” – afferma Clorinda.
Dallo staff di Circusfans rivolgiamo i migliori auguri per questa nuova esperienza e una carriera sempre in ascesa.
Per chi volesse vedere dal vivo l’esibizione di Clorinda (impegnata anche nel suo numero storico di hula hoop con il quale entrò nel mondo del circo), il Circo Lara Orfei farà tappa a Copertino (LE) dal 5 al 14 maggio in Zona Campo Sportivo.
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
VISITA IL VECCHIO SITO DI CIRCUSFANS
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni