I FRATELLI MARTON IN ITALIA
Dopo diversi anni di contratti tra Francia, Germania e Spagna i fratelli Omar e Jhonny Marton si trovano finalmente in Italia. Per l’esattezza Milano, ingaggiati con il loro numero di mano a mano presso il dinner show El Porteno Prohibido, locale argentino dove consumare la cena e godere di spettacoli con un cast di attrazioni internazionali. La permanenza al momento è prevista almeno fino a settembre, ma potrebbe prolungarsi.
El Porteño Prohibido, il nuovo ristorante argentino nonché prima “Casa de Tango” in Europa sito in via Macedonio Melloni 9, Milano, in poco tempo ha conquistato Milano.
El Porteño a Milano conta ben 4 strutture tutte con peculiarità distintive. Una volta entrati, all’interno de El Porteño Prohibido si viene letteralmente proiettati in un tempo e luogo molto distanti dalla nostra quotidianità.
La struttura aperta a cena tutti i giorni da lunedì a domenica, si presenta infatti come la vera e propria dimora di un facoltoso argentino dal gusto impeccabile e ricercato, ma allo stesso tempo entrando si è avvolti dal calore e da un ambiente estremamente accogliente che emerge in ogni piccolo particolare: dall’iniziale accoglienza una volta varcata la soglia, al personale gentile, affabile e preparato che durante tutta la serata si prende cura del cliente in modo ineccepibile. Eleganza e raffinatezza trapelano in ogni minimo dettaglio, dalle preziose collezioni di calici ai quadri, dai vinili alla splendida libreria della sala tango, dal pavimento tipico che richiama Los Conventillos ( i caratteristici alloggi urbani collettivi argentini), ai preziosi lampadari.
All’ingresso una hall raffinata permette agli ospiti di temporeggiare piacevolmente con un drink di qualità o un aperitivo dalle ore 19.00, dietro il tendaggio porpora si staglia una sala da 150-160 coperti (in base alla disposizione) che è una vera gioia per gli occhi, gremita di tavoli e illuminata da luci soffuse. Sulla destra le due salette private e d’atmosfera: la sala tango rossa e la sala polo più scura di colore nero che possono all’occorrenza restare separate o essere unite a seconda della necessità.
La Casa de Tango El Porteño Prohibido, nasce dalla volontà di tre imprenditori e amici di unire l’eccellenza enogastronomica argentina e il tango, una delle tradizioni ed espressioni artistiche culturali più vive e sentite a Buenos Aires.
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
VISITA L’ARCHIVIO DI CIRCUSFANS
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni