TORNA IN ITALIA CIRCUBA CON AQUA2
Dopo tre anni di assenza torna nel nostro Paese la produzione di CirCuba intitolata “Aqua 2”, spettacolo acquatico portato in scena da artisti cubani e prodotto dalla famiglia Zoppis.
Il pubblico romano, affezionato a questo titolo, potrà tornare sotto allo chapiteau di Circuba allestito in zona EUR in Via C. Colombo (angolo Via Oceano Pacifico, vicino a Euroma2) dal 21 dicembre 2023 al 4 febbraio 2024.
“AQUA 2 è la risposta Europea al “Cirque du Soleil” – leggiamo sul sito ufficiale – uno spettacolo per tutta la famiglia ma rivolto anche ad un pubblico giovanile che darà prova di come l’acqua nei suoi diversi aspetti può diventare un grande spettacolo degno delle platee internazionali. Uno show che usa tecnologia d’avanguardia con effetti “mapping” con giochi di luci fantastici tanta musica e due cantanti dal vivo”.
Partner ufficiale dello spettacolo Marevivo, Associazione ambientalista che dal 1985, attraverso azioni e campagne nazionali e internazionali, si batte per la tutela del mare e dei suoi abitanti, lotta per ottenere leggi efficaci per la sua salvaguardia, lavora per ripulire le coste e i fondali dall’inquinamento da plastica e collabora con le scuole per educare e sensibilizzare le future generazioni
I biglietti sono già in vendita sul portale ticketsnet.it/biglietti/aqua-2-a-roma
TORNA IN ITALIA CIRCUBA CON AQUA2
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini