CI HA LASCIATO DUDU MICHELETTY CELE’
Apprendiamo della scomparsa di Dudu Micheletty, moglie di Francesco Celè. Francesco Celè, discendente dalla famiglia Cavallini, era stato componente della Troupe dei 7 Bello (fondata da Pamplo Bello, nonno di Luciano), eccezionali acrobati alla bascula dagli anni Quaranta agli anni Sessanta circa protagonisti nei più importanti programmi dell’epoca, sopratutto all’estero, ma anche in Italia al Circo Nazionale Togni e in altri complessi. Contemporaneamente avviano presentano un’entrata di clown molto movimentata, senza parole, ma con musica e grandi attrezzi.
Francesco sposa Dudu Micheletty e con lei dà vita a una numerosa famiglia (5 figli, tre maschi e due femmine) con la quale a sua monta una bellissima entrata musicale molto richiesta all’estero (con diverse stagioni in Francia da Pinder negli anni Ottanta), ma che ricordiamo per diversi anni anche in Italia nei circhi Krones (Franca Rossi), Rossante, Zamperla-Vassallo, etc. negli anni Ottanta e Novanta.
Dudu era mamma e moglie, ma anche artista e donna-clown nell’entrata musicale, elegante, solare, sorridente.
La famiglia Celè ha presentato poi i propri numeri e la comicità nello spettacolo di un parco di divertimenti. Qualche anno fa papà Francesco ci ha lasciato. Oggi anche la sua compagna di una vita Dudu lo ha raggiunto.
Ai figli, alle cognate e cognati, nipoti e tutta la famiglia Celè il nostro più sentito cordoglio.
CI HA LASCIATO DUDU MICHELETTY CELE’
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO
ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI