IL PIU’ GRANDE CHAPITEAU ROTONDO DEL MONDO
E’ così che i titolari del Mondial Cirque annunciano la realizzazione del loro nuovo tendone che sarà allestito per l’inverno a Parigi sulla Peleuse de Reully.
Il Cirque Mondial ha annunciato questa mattina “Il più grande chapiteau rotondo del mondo” con un diametro di 60 metri e un’altezza di 25 metri dai colori bianco-rosso, prodotto da Canobbio.
Per la piazza di Parigi gli interni del Circo, ossia le tribune (da 3000 posti in 19 file), tutto l’impianto di riscaldamento, la pavimentazione, la pista sono affittate dalla famiglia Rossante, compresa la storica barriera con le luci del Circo David Orfei.
Il Cirque Mondial di Maxime Kerboua ospiterà il nuovo spettacolo “Latino Circus” con la presenza di Sophie Edelstein, con il suo numero protagonista di diversi talent show in Francia e per anni protagonista degli spettacoli del Cirque Pinder.
Torna così sulla Peleuse, che già ospita il Cirque Phenix, uno scontro tra immensi chapiteau. Con la differenza che i complessi che si fronteggiano oggi su quella enorme area non possono coinvolgere animali nei propri spettacoli.
IL PIU’ GRANDE CHAPITEAU ROTONDO DEL MONDO
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO
ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS