Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Circo Lidia Togni senza autorizzazioni a Salerno. La protesta del Circo

AL CIRCO LIDIA TOGNI STAGE DI CLOWNTERAPIA

Circo Lidia Togni senza autorizzazioni a Salerno. La protesta del Circo

Qualche settimana fa annunciammo la notizia dell’arrivo imminente del Circo Lidia Togni a Salerno con una nota del segretario del complesso. Oggi pubblichiamo un’altra comunicazione del circo che lamenta difficoltà nell’ottenimento delle relative autorizzazioni per l’installazione delle strutture circensi nella città di Salerno:

“E’ una vera e propria odissea quella che stiamo vivendo in questi giorni, per ottenere le autorizzazioni necessarie per poter installare le nostre strutture nella città di Salerno.

Come da tradizione, infatti, il circo che trascorre le festività natalizie a Napoli, nel periodo immediatamente successivo, fa tappa a Salerno.

A Salerno, nonostante abbiamo la disponibilità dell’area privata dove allestire il Circo e procedere con la regolare programmazione degli spettacoli, non abbiamo ricevuto, le autorizzazioni dall’Ente comunale. Una situazione di stallo che pregiudica la nostra attività.

La nostra è un’azienda, perfettamente in regola, che ha il diritto di lavorare e auspica che le autorità competenti si assumano le proprie responsabilità perché è in gioco il futuro di tantissime persone, lavoratori e lavoratrici che fanno parte della nostra città viaggiante. Facciamo appello pubblico affinché la situazione si possa sbloccare in modo rapido e consentirci di procedere con la programmazione degli show nella città di Salerno”.

Circo Lidia Togni senza autorizzazioni a Salerno

Fonte: Circo Lidia Togni

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Circo Lidia Togni senza autorizzazioni a Salerno. La protesta del Circo

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.