A MOSCA IL RITORNO DI “IDOL”
Dal 18 al 21 luglio, con il sostegno dell’amministrazione della città di Mosca, si svolgerà uno degli eventi più attesi del 2024: il Festival mondiale delle arti circensi ‘IDOL-2024‘.
Nell’arena del Grande Circo di Mosca, i più brillanti artisti circensi di tutto il mondo si riuniranno per dimostrare le loro abilità e talenti unici davanti a una giuria professionale e, ovviamente, davanti ad un pubblico internazionale. Rappresentanti di talento dell’arte circense competeranno per il titolo di IDOL.
PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE
A proposito del festival
Per la prima volta nel 2013 è stato organizzato il Festival Mondiale dell’Arte Circense “IDOL” che si è affermato come uno dei concorsi circensi più prestigiosi nel mondo del circo. La sede tradizionale del festival è una delle arene più grandi d’Europa: il Grande Circo Statale di Mosca sulla Vernadsky Prospekt. Il biglietto da visita del Festival è il suo stile fiammeggiante che combina la ricca colorazione, la storia e le tradizioni della cultura russa in simbiosi con le direzioni moderne dell’industria dello spettacolo e dell’intrattenimento.
Il festival “IDOL” non è solo uno spettacolo di atti, è una performance affascinante, incorniciata ogni anno da un nuovo tema. Tuttavia, secondo la tradizione già esistente, tutti sono comunque legati alla Russia – gli spettatori e i partecipanti possono toccare con mano la storia del grande paese, apprendere la diversità della sua cultura e sentire la forza dello spirito russo.
Gli organizzatori del Festival mondiale dell’arte circense “IDOL” presenteranno al pubblico e ai membri della giuria internazionale una raccolta dei migliori spettacoli e attrazioni circensi che hanno superato il casting del comitato di selezione del festival.
Tre giurie internazionali indipendenti apprezzeranno le performance dei concorrenti: professionisti della cultura e dell’industria circense, rappresentanti dei mass media e del pubblico. Dopo il programma dei concorsi, ciascuna giuria assegnerà i propri premi ai vincitori del Festival.
A MOSCA IL RITORNO DI “IDOL”
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS