IL VENTO ABBATTE IL CIRCO ENCANTADO
Non ci abitueremo mai alla virulenza degli eventi meteorologici di questi ultimi anni, sempre più intensi, violenti e improvvisi. L’ultima vittima della forza del vento è il complesso dei fratelli Rossi che da qualche anno girano con l’insegna “El Circo Encantado”, in Spagna.
Il loro circo si trovava a Sevilla dove è stato raggiunto da raffiche di 140 km orari che hanno abbattuto lo chapiteau. Per fortuna non ci sono feriti, ma solo danni alle strutture.
Sui canali social scrivono: “Oggi vogliamo condividere la nostra tristezza. Questa mattina i venti uragani di oltre 140 km/h hanno abbattuto la nostra tenda, simbolo della nostra casa e passione. Nonostante questa situazione, siamo determinati a rialzarci con determinazione e creatività. Il Circo Incantato è più di uno spettacolo, è la nostra casa di magia e creazione”.
Siamo vicini ai fratelli Rossi e siamo certi che sapranno rialzarsi e ripartire con maggior tempra e determinazione, come han sempre saputo fare.
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI
IL PALMARES DEL 1° INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL LAS VEGAS