THE FLYING FUENTES GASCA PER I 25 ANNI DEL FESTIVAL DEL CIRCO D’ITALIA
Nell’aprile 2022 aveva “girato” suo millesimo quadruplo salto mortale al trapezio volante, celebrandolo con una diretta streaming on line. Ora l’annuncio sui social. Juan Cebolla Fuentes e la Troupe Flying Fuentes Gasca saranno in Italia dal 17 al 21 ottobre 2024 per prendere parte all’edizione dei 25 anni dell’International Circus Festival of Italy a Latina.
Sarà la prima europea e la prima volta che si esibiscono fuori dal proprio circo per questa formidabile troupe di trapezisti volanti. Juan Cebolla nell’annunciarlo scrive con enfasi tipicamente latina: “È la ripetizione delle affermazioni che ci porta alla fede, una volta che la fede diventa profonda convinzione, le cose cominciano ad accadere. i tempi di Dio saranno sempre perfetti. Con emozione voglio dirvi che parteciperemo al 25° Festival del Circo d’Italia nella città di Latina. Uno dei festival circo più importanti del mondo. Ci vediamo a ottobre. La gloria finale sarà più grande di quella iniziale. Dio ci benedica!”. Nel frattempo i quadrupli realizzati sono diventati 1532 proprio ieri. Non vediamo l’ora di assisterà dal vivo a questa esibizione che si preannuncia come memorabile all’interno di una edizione del Festival sicuramente altrettanto significativa.
Juan Cebolla, come del resto i suoi fratello, non è solo un grande trapezista, bensì un artista poliedrico in grado di eccellere in diverse discipline. Questo è solo il primo “scoop” di un Festival che promette di regalare diverse sorprese e numerose special guest fuori concorso (i Flying Fuentes Gasca sono in gara invece) e numeri inediti in Europa.
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO KNIE TORNA IN TICINO: intervista ad IVAN KNIE
CI HA LASCIATO OMAR LIAZEED. Una vita in verticale attraverso la storia del Circo
IL NUOVO CHAPITEAU DEL CIRCO ARBELL