CI HA LASCIATO CLAUS LEHNERT
Nei giorni scorsi ci ha lasciato Claus Lehnert, storico collaboratore del Circus Krone dove era diventato un pilastro organizzativo sin dal suo arrivo all’età di 16 anni.
Era arrivato al complesso tedesco nel numero di jockey dei fratelli Enders rimanendovi poi con varie mansioni. In pista ha presentato, tra gli altri, numeri di cavalli, alta scuola, pony, cavallo comico; era diventato uomo di fiducia della signora Sembach Krone affiancandola anche durante le prove.
Poi ha preso in mano la logistica del circo, la gestione dei mezzi e delle carovane, ma in uomini di circo così completo è difficile andare a enumerare le competenze e le mansioni: è solo l’occhio di chi è nel circo da sempre a dare quella visione trasversale su tutti gli aspetti organizzativi, soprattutto in complessi così grandi.
Instancabile lavoratore, ha dedicato la sua vita al Circo Krone dove oggi tutti lo piangono e lo ricordano con affetto e gratitudine.
CI HA LASCIATO CLAUS LEHNERT
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI