Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA LETTERA DI MAVERIK A MEGAN

LA LETTERA DI MAVERIK A MEGAN

E’ diventata virale la lettera che Maverik ha dedicato alla sua Megan. Forse la pagina più struggente e toccante che questo sito ricordi. Una pagina che è entrata nel cuore di tutti noi, lasciando un segno indelebile. Non vogliamo che si perda nei meandri dei social. Per questo, anche accogliendo il volere di Maverick, la pubblichiamo qui, invitando chi non l’avesse ancora fatto a leggerla. E ogni tanto a rileggerla, ogniqualvolta perdiamo di vista il significato della parola Amore…

Ciao amore mio!
Inizio col dirti che son confuso..
Non so se parlare con te o se parlare di te!
Ma io voglio parlare ancora con te. Non capisco… proprio non capisco!
Avevamo il mondo nelle nostre mani, senza pretese ci bastava essere insieme io e te e invece qualcosa più grande di noi ci ha divisi. Voglio pensare che ora tu sia in un posto migliore e io sono stato messo in punizione… preferisco così, sai che per me la priorità sei tu… ricordi quando sono arrivato da te? All’inizio non ti interessavo e invece tu mi hai colpito fin da subito con la tua leggerezza, la tua eleganza e la tua Bellezza… ci misi quasi 5 mesi per attirare la tua attenzione e molto di più per conquistare il tuo cuore… dentro me avevo capito che fin da subito tu dovevi essere la donna della mia vita! A tal punto che mi promisi che se riuscivo a conquistarti un giorno ti avrei sposata…ed è stato proprio cosi! Ah che matrimonio indimenticabile.. Abbiamo fortificato il nostro amore negli anni con una fiducia reciproca che non poteva spezzarsi nemmeno con l’intenzione. Ti sei affidata completamente a me, ai miei sogni e alle mie ambizioni ma in fin dei conti la mia ambizione più grande era che tu fossi felice. E spero sia stato cosi. Poco tempo fa tu mi dissi: “per fortuna che sei stato perseverante.. perché io sciocca non capii subito l’importanza di averti nella mia vita” e hai aggiunto a questa magnifica frase, “sono felice che la malattia sia capitata a me (con le lacrime che ti scendevano dal viso mentre parlavi) perché se capitava a te io non sarei stata in grado di supportarti!”. Io ti risposi che doveva capitare a me e non a te perché tu per me eri importante più della mia stessa vita. Io mi sentivo in dovere di proteggerti dalla parte cattiva del mondo, ma purtroppo amore mio non ci sono riuscito. Scusami, ma io ho fatto tutto quello che potevo. Era una forza più grande di me contro cui dovevo combattere. E allora ho cambiato progetto anche se sognavamo di avere dei bambini come li ha tua sorella o la mia parlavamo spesso del nostro che sarebbe stato bello come i loro figli, ma non era possibile! Ho cercato di farti vivere le emozioni e il divertimento al massimo sacrificando anche il lavoro che in questi mesi era spesso secondario. Ti ho portato in giro, nei posti più belli che trovavamo sul nostro cammino! avrei potuto fare anche di più, ma eravamo legati ad una corsa contro il tempo per merito di questa brutta cosa che ci è capitata.

Dentro di me c’è tanta rabbia! Sento di avere perso un’angelo! Spero che continuerai ad essere con me o dentro di me o in qualsiasi posto tu voglia. Siamo stati insieme per quasi 10 anni della nostra vita, un tempo che stupiva molto per la nostra giovane età. Ma volevo avere più tempo, molto più tempo per vivere con te, con le nostre famiglie e con i nostri fantastici amici. Ma la cosa che mi rende più orgoglioso é di essere stato il tuo Uomo per i Tuoi ultimi 10 anni della tua vita. Non c’è cosa che mi renda più fiero. Sono stato con te fino all’ultimo come ti avevo promesso…
Non so che altro dire…
Ti amo infinitamente e per sempre! Nessun’altra donna potrà prendere il tuo posto nel mio cuore . Io e te siamo e saremo sempre una cosa sola! Ora la mia vita senza te non sarà la stessa .. Ma fingerò di andare avanti come fa un attore … proprio come lo siamo stati noi in questi ultimi anni.

Ora hai smesso di soffrire..
Riposa in pace amore mio!
Stai serena che a tenerti in vita qui ci penso io…
Infinitamente amore per te! Il tuo Maverik

LA LETTERA DI MAVERICK A MEGAN

LA LETTERA DI MAVERIK A MEGAN

IL NOSTRO RICORDO DI MEGAN

ARCHIVIO STORICO

Condividi l’articolo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.