CIRCUS KNIE PEGASUS – ULTIMA SETTIMANA A ZURIGO
Lo Schweizer National-Circus Knie è alla sua ultima settimana di permanenza in Zurigo. Il circo è attendato sull’iconica Sechseläutenplatz, la piazza più grande di Zurigo a ridosso del lago, su cui si affacciano tra gli altri i palazzi della Opernhaus, il Bernhardtheater. Uno spettacolo già a vederlo dall’esterno.
Come anticipato in una precedente news, a Zurigo lo spettacolo viene proposto in due versioni: con il gruppo musicale Pegasus e senza. Il secondo è la versione con cui il Circo Knie ha debuttato a Rapperswil, la prima versione, invece, è stata presentata proprio qui a Zurigo.
Lo spettacolo con i Pegasus, differisce in tre punti da quello senza. I due momenti in cui si esibisce il gruppo live vedono la presenza di due numeri, non presenti nella versione senza band: un buon numero di verticali (che di certo non sfigurerebbe come numero a se stante) e la contorsione all’interno della sfera di cristallo a grande altezza. Non viene però presentato l’eccellente e scenografico quadro di apertura del secondo tempo, per intenderci quello in cui gli Extreme Lights si esibiscono ai tamburi, con le fontane danzanti e con la pista che si incendia.
L’esibizione del gruppo musicale Pegasus è altamente spettacolare, con l’ingresso su di una nuova pista rialzata, girevole e munita di pistoni per alzare ed abbassare le varie sezioni di cui è composta. L’esibizione è resa ancora più impattante grazie alle proiezioni tridimensionali e immersive che trasportano il pubblico all’interno di una clip musicale ma dal vivo.
Consiglio spassionato? Il nostro consiglio è di vedere ambedue le versioni dello spettacolo, entrambe presentano quadri ben riusciti e numeri da non perdere.
I Pegasus saranno presenti, oltre che a Zurigo, anche a Berna, Ginevra, Losanna e Lugano / Agno, la piazza più vicina all’Italia.
Per acquistare il tuo biglietto preferito, non dimenticare di visitare il sito internet ufficiale del circo, raggiungibile
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRCUS KNIE PEGASUS – ULTIMA SETTIMANA A ZURIGO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
OHLALA 2024: MILK & CHOCOLATE foto dello show
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI