CIRCO DARIX TOGNI – AFRICA IL REGNO ANIMALE IN TOUR
Eusanio Martino ha annunciato il cambio di insegna per il complesso che dirige. Attraverso i canali social, Eusanio ha annunciato che, dalla piazza di Bergamo, il circo frutto della società tra il suo circo e quello dei fratelli Rony e Davis Dell’Acqua abbandonerà l’insegna circo Paolo Orfei – Africa il Regno Animale. La nuova insegna sarà circo Darix Togni – Africa il Regno Animale.
Queste le parole che annunciano l’adozione della nuova insegna:
“Darix Togni” il circo famoso per il domatore Darix – un’icona del circo italiano – che grazie ai figli Livio Davio e Corrado ha conosciuto poi grandi successi in tournée estere (Sud America, Russia, Ucraina e paesi medio-orientali) unirà il suo brand con quello di “Africa il regno degli animali” delle famiglie Martino – Dell’acqua per la tournée 2024/25. Gli spettatori italiani, a partire dalla piazza di Bergamo (agosto 2024), potranno ammirare e rimanere estasiati da questa nuova produzione …. Un’eccellenza del circo europeo !!!
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRCO DARIX TOGNI – AFRICA IL REGNO ANIMALE IN TOUR
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni