IL RICORDO DI LEONIDA CASARTELLI IN UN VIDEO DI ROBERTO GUIDERI
Martedì 2 luglio a Fiabilandia si è tenuta una festa per commemorare i 100 anni di Leonida Casartelli, proprio nel giorno in cui sua moglie, la signora Wally Togni avrebbe compiuto 103 anni. Un evento simbolico ricco di emozioni e momenti toccanti, sul quale avremo modo di tornare. Uno dei momenti più intensi è stata la proiezione, sotto la grande tenda inaugurata in questa occasione, e che solitamente ospita spettacoli teatrali per famiglie, di un omaggio in video curato da Roberto Guideri e dal nipote Lorenzo Paci.
La proiezione è avvenuta, come in un cinema, in religioso silenzio, rotto ogni tanto da applausi di commozione ed entusiasmo, in corrispondenza di scene particolarmente emozionanti. Sui titoli di coda una spontanea standing ovation, ha premiato i curatori di quest’opera e ha sancito, ancora una volta, l’affetto verso la figura del “Grande Capo” Leonida, protagonista della giornata voluta e organizzata dalla famiglia Casartelli sempre attenta e calorosa nell’accogliere ospiti, amici e familiari venuto anche da molto lontano.
IL RICORDO DI LEONIDA CASARTELLI IN UN VIDEO DI ROBERTO GUIDERI
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL NUOVO CHAPITEAU DEL CIRCO ARBELL
MATTEO FRAZIANO DAL TALENT CIRCUS FESTIVAL ALLA VITTORIA DI TU SI QUE VALES
GRAVITY CIRCUS A BRESCIA: IL MANIFESTO UFFICIALE