Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NOVITA’ PER IL FESTIVAL DI MONTE-CARLO SULLA TV ITALIANA?

45° FESTIVAL DI MONTE CARLO: Il Palmarés

NOVITA’ PER IL FESTIVAL DI MONTE-CARLO SULLA TV ITALIANA?

Secondo il portale Dagospia e numerose altre voci e testate, sembra che la consueta messa in onda del “Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo” traslocherà da Rai 3 a Rai 1.

L’altra conferma è che a presentarlo sarà Serena Autieri. In realtà questa non è nè una indiscrezione, nè una novità: la bella conduttrice e cantante era quest’anno seduta nel palco Rai della kermesse monegasca, in azione davanti alle telecamere e ai microfoni, intervistando gli artisti dietro le quinte e commentando i numeri. Dunque, più che una certezza. Fino ad 2023 a presentarlo era stata Melissa Greta Marchetto.

NOVITA' PER IL FESTIVAL DI MONTE-CARLO SULLA TV ITALIANA?

Secondo numerose testate, la promozione dell’evento da Rai 3 a Rai 1 è un chiaro segnale dell’importanza e del prestigio che il circo internazionale ha guadagnato negli anni. Altre fonti farebbero risalire lo spostamento di rete al prestigio della conduttrice, uno dei volti di punta della nuova direzione Rai, e al suo percorso televisivo che quest’anno prevede per lei altri programmi di un certo rilievo.

“Il Festival del Circo di Monte-Carlo” solitamente si tiene nel periodo natalizio nelle serate a cavallo del 24 e il 31 dicembre. E’ evidente che, se confermato lo spostamento a Rai Uno, le date non possono essere le stesse, in quanto Rai Uno non rinuncerebbe mai al programma di Capodanno (“L’Anno che verrà”, in precedenza affidato ad Amadeus che quest’anno dovrebbe essere condotto da Marco Liorni). Le stesse testate che annunciano lo spostamento sul canale ammiraglio, sostengono che le nuove date dovrebbero essere il 27 dicembre ed il 2 gennaio 2025.

A questo punto serve solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare da una fonte Rai.

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.