PASTELITO CHIAMA… RONY VASSALLO RISPONDE!
Il Circo Rony Roller ha ricevuto un importante e gradito invito da Pastelito de Chile a prendere parte un evento molto sentito e prestigioso. Rony Vassallo non si è lasciato pregare. Segue lo scambio di inviti formali che rivelano reciproco riconoscimento e la costruzione di una relazione internazionale consolidata basata sulla reciproca stima e simpatia.
Gentile Signor Rony Vassallo,
Oltre a salutarLa cordialmente, è una gioia per la nostra famiglia e per la nostra azienda invitarLa in veste di special guest sul nostro red carpet numero IX del Circo di Pastelito e Tachuela Chico.
L’evento avrà luogo il 6 settembre 2024 nella città di Santiago del Cile.
Questo evento, secondo le statistiche, è l’unico red carpet circense che si svolge nel mondo, riunendo autorità governative, cultura, spettacolo, celebrità del teatro e della televisione, artisti e imprenditori circensi provenienti da diverse parti del mondo. Oggi il premio creato dalla nostra famiglia (Chalupa de oro), sin dall’inizio della nostra attività è già stato ricevuto da grandi personalità del mondo del circo e dello spettacolo, come l’intrattenitore di fama mondiale del nostro paese Don Francisco, la Miss Universo Cecilia Boloco, il grande clown italiano David Larible, il signor Martin Fuentes Gasca ed altri.
Con grande affetto estendiamo questo invito, a prendere parte al grande e unico incontro di questo gala circense sul red carpet, e come direttore del vostro spettacolo, sappiamo che sarà bellissimo incontrare un ospite circense così illustre proveniente dall’Europa, dal Circo Rony Roller
La nostra azienda vanta 12 anni di vita come circo; in televisione e clown latini siamo riconosciuti nel mondo: 7 generazioni di famiglia circense e 4 generazioni di clown.
Agustín Maluenda Q.
Tachuela Chico
Agustín Maluenda R.
Pastelito de Chile
Agustín Maluenda V.
Junior
Ecco la risposta del Circo Rony Roller a nome di Rony Vassallo:
Rony Vassallo, a nome del Circo Rony Roller di Edoardo Vassallo e Annamaria Perris, esprime viva gratitudine alla famiglia Agustin Maluenda e a tutta la compagnia del Circo di Pastelito y Tachuela chico per il graditissimo invito ricevuto. Partecipare al Red Carpet numero IX organizzato a Santiago del Cile il prossimo 6 settembre insieme ai massimi rappresentanti del Circo mondiale, riempie d’orgoglio me, la mia famiglia e l’intero complesso circense nel quale quotidianamente mi impegno per preservare e sostenere la cultura e la tradizione circense. L’invito ricevuto è il segno di una vicinanza e di una visione comune che conferma la dimensione multiculturale del nostro mondo. Vi sono grato, altresì, per aver immaginato un evento nel quale il Circo incontra le altre forme d’Arte ed anche i rappresentanti dei governi: sono queste le “sane contaminazioni” che inevitabilmente producono ricchezza e progresso. Con vivo piacere sarò a Santiago nel segno dell’amicizia e della cordialità.
PASTELITO CHIAMA… RONY VASSALLO RISPONDE!
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni