Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GRAVITY CIRCUS A MILANO: Anticipazioni nuovo spettacolo “On Air – Liberi di…”

GRAVITY CIRCUS A MILANO

Dal 9 novembre all’8 dicembre all’Idroscalo di Milano debutta la quarta edizione di Gravity Circus con lo spettacolo “On Air – Liberi di…”. che, si legge nel comunicato stampa, che cattura l’immaginazione con performance innovative e mai viste prima, con effetti scenici inediti e di giochi di fuoco.

Tra i protagonisti troviamo la troupe ucraina Didyk alle altalene russe e Kelly Folco con una performance su monociclo. Nello show anche la scala libera di Michael Alves e le spettacolari evoluzioni del team di Moto-freestyle composto da Emanuel Angius, Fabio Ubaldini e Damian Chyla.

Un’ulteriore novità di quest’edizione è l’introduzione della Sand Art, una performance che fonde poesia e arte visiva. Per quanto riguarda la comicità è previsto il rapper Alp King, le cui rime si affiancheranno alle esibizioni circensi per momenti di leggerezza e divertimento. 

 

Una delle performance più attese è quella di Silke Pan, la nota artista svizzera paraplegica, che presenterà la sua esibizione unica e toccante, arricchita da immagini autobiografiche, capace di trasmettere un messaggio di di accettazione, inclusione e valorizzazione della diversità.

L’inclusione sarà un tema centrale della nuova produzione. Mister David, campione del mondo di Street Magic, contribuirà al tenore dello spettacolo, portando sul palco illusionismo e magia insieme alla sua “Family Dem”. La, inoltre, la regia che promette di sorprendere e incantare il pubblico.

Dal comunicato stampa di Gravity Circus

GRAVITY CIRCUS PRESENTA IL NUOVO SPETTACOLO 24/25

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

I FUNERALI DI GIANCARLO REGAZZONI 3° ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL: Date e città

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.