Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

PRECISAZIONE DI ALEX LACEY SUL SUO RITIRO

PRECISAZIONE DI ALEX LACEY SUL SUO RITIRO

A proposito dell’articolo pubblicato in questi giorno sull’addio alla grande gabbia annunciato da Alex Lacey che darà i suoi ultimi spettacoli al Circo di Natale di Dresda, lo stesso Alex ha tenuto a precisare sulla propria pagina Facebook quanto segue a rettifica di alcune affermazioni contenute nell’articolo:

ALEX LACEY: ADDIO ALLA GRANDE GABBIA

Ho ricevuto molti messaggi sull’articolo Finisce un’era al Circo di Natale! Fine di carriera per il Re Leone e i suoi ​​13 grandi felini. In realtà non ho rilasciato io l’intervista né parlato con il giornalista e sebbene l’articolo sia in parte corretto (sarà effettivamente la nostra ultima esibizione) il motivo di questa scelta riportato nell’articolo  non è corretto; non sono a conoscenza, infatti, di alcun divieto di fauna selvatica negli spettacoli nel prossimo futuro in Germania.
I miei felini hanno intrattenuto il pubblico in tutto il mondo e mi piace pensare che io e loro abbiamo avuto una carriera di successo negli ultimi 30 anni. Sono pronti a godersi il meritato riposo presso l’incantevole Krone Farm.
Quando sarò a Dresda rilascerò un colloquio personale e se siete interessati in quell’occasione potete dare un’occhiata alla mia pagina. Buongiorno a tutti!!
 
 
   
 
Dunque, il ritiro è confermato. Ma l’informazione secondo cui in Germania starebbe entrando in vigore un divieto alla presenza dei grandi felini negli spettacoli sembra infondato. Se questa notizia in qualche modo ci solleva, non consola rispetto all’idea di non vedere più in gabbia uno dei più grandi addestratori del nostro tempo.

Alex Lacey

Alex Lacey

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

PRECISAZIONE DI ALEX LACEY SUL SUO RITIRO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.