Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

TERRA LO SPETTACOLO PIU’ SELVAGGIO (by Zoppis): Foto e Video

TERRA LO SPETTACOLO PIU’ SELVAGGIO (by Zoppis): Foto e Video

Ha debuttato a Telde nelle isole Canarie la nuova produzione della Zoppis Show Productions dal titolo “Terra el espectàculo mas selvaje!” (Lo spettacolo più selvaggio) di cui vi proponiamo il teaser e a seguire una photogallery.


GUARDA IL TEASER

Una compagnia di artisti internazionali, tra saltatori, trapezisti, giocolieri equilibristi e clown che vengono da Etiopia, Cuba, Italia e Canada. Nel cast il verticalista Devin De Bianchi, protagonista con Davide Carta anche di un numero di cinghie aeree. 

Con una messa in scena suggestiva, tecnologie innovative, animali animatronici, acrobazie inimmaginabili e un esilarante repertorio di umorismo. Gli spettatori si sentiranno trasportati in una giungla incantata piena di misteri e sorprese.

LA SINOSSI

Lo spettacolo racconta la storia di un bracconiere che si addentra nella giungla alla ricerca di nuove prede. Proprio nel momento in cui crede di vedere un animale, si prepara a sparare ma viene distratto da una voce misteriosa e severa che gli fa mancare il bersaglio. È la voce della Madre Terra.

Quella voce ti guiderà attraverso infinite avventure durante lo spettacolo in cui il nostro protagonista, tra incredibili acrobazie, danze, divertimento ed infinite emozioni, impara a conoscere e rispettare tutti gli esseri del nostro pianeta Terra. Gli animali diventano i suoi fedeli amici e la giungla la sua stimata casa.

“Terra” sarà in scena a Telde fino al 19 novembre. Nei giorni scorsi la compagnia ha ricevuto la visita del Sindaco della città di Telde.

Fonte: Zoppis Production

GUARDA LA PHOTOGALLERY

TERRA LO SPETTACOLO PIU’ SELVAGGIO (by Zoppis): Foto e Video

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.