Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL DEBUTTO DEI FRATELLI CANESTRELLI

IL DEBUTTO DEI FRATELLI CANESTRELLI

Ha debuttato venerdì 11 ottobre a Monforte Irpino il nuovo duo comico “Fratelli Canestrelli” composto da Gio-Gio e Cioriflay, figli di Riccardo Canestrelli e Angela Milla Lavalovich, attualmente impegnati all’Happy Circus della famiglia Medini.

   

Luis e Giordano Canestrelli da piccoli hanno mosso i primi passi come pagliacci nella pista del circo belga Firmin Bouglione, loro bisnonno. Appartengono a due famiglie molto conosciute del panorama circense nazionale e internazionale: i Canestrelli (che in Italia non necessitano di presentazioni per la popolarità dei vari esponenti, affermatisi sia nell’ambito dell’addestramento degli animali che in quelli comico-acrobatici) e la famiglia Milla Lavalovich dal Cile, anche loro famiglia di clown cileni da generazioni e grandi trapezisti.

Entrambe le famiglie hanno calcato le più grandi piste nazionali e internazionali vantando numerosi successi. Auguriamo al nuovo duo comico Fratelli Canestrelli una brillante carriera e altrettanti successi.

IL DEBUTTO DEI FRATELLI CANESTRELLI

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS NUOVI CAVALLI AL CIRCO RONY ROLLER

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.