Da Mosca dalla collaborazione dei Fratelli Zapashny e del Circo Bolshoi un graditissimo regalo. Per far conoscere le loro incredibili produzioni e vista la situazione di lookdown hanno pensato di mettere in linea due spettacoli delle loro passate produzioni.
La prima produzione è SYSTEMA andata in scena per la prima volta nell’Arena Luzhniky di Mosca, la cui trama si basa sul mondo delle tecnologie digitali. “Systema” è una combinazione competente di circo, teatro e risultati tecnologici moderni. Motociclette volanti, biciclette che volano in aria, fantastici costumi, così come tigri e leoni nell’arena insieme ai fratelli Zapashny.
#ILCIRCOENTRAINCASA
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SULL’IMMAGINE
Registrazione esclusiva di una delle esibizioni più popolari del Circo di Mosca dal titolo “Principessa Nesmeyana“. L’autore dell’idea, Askold Zapashny e il direttore principale Evgeny Shevtsov, hanno inventato una storia incredibile con un giardino di paradiso, gitani, una fiera degli sposi, scacchi vivi e un castello degli stregoni. La produzione è stata preparata in collaborazione con il “Royal Circus” Gia Eradze. Pellicani, pappagalli, renne, cammelli e altri animali appariranno davanti al pubblico. Una fiaba per grandi e piccoli.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SULL’IMMAGINE
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi socials utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
LA DONNA E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA AL CIRCO ORFEI 1964
CIRCO NIKULIN “AQUAREL” – IL CIRCO ENTRA IN CASA
CIRCO NIKULIN “ANDRA TUTTO BENE” – IL CIRCO ENTRA IN CASA