Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO STAMPA DI LAERTE MAVILLA

33

NEWS DAL CIRCO DI MAVILLA LAERTE fiera del mediterraneo Palermo

 

Perché Moira Orfei ha paura di noi?!!

Rimaniamo esterrefatti per la continua operazione di terrorismo mediatico del circo di Moira Orfei le notizie false, tendenziose, assurde sul nostro circo, si susseguono a ritmo incalzante.

Usurpazione di nome, attività illecita, problemi con l’UNICEF di tutto, di più, e di peggio!

Naturalmente è tutto falso abbiamo perfino omaggiato all’UNICEF (il 4/01/06) l’intero incasso di uno spettacolo ma allora perché?

Evidentemente gli ottimi risultati riscontrati presso il pubblico di Palermo, le scuole e i CRAL, hanno così spaventato i collaboratori della Signora Moira da fargli temere un clamoroso insuccesso?!

I dirigenti scolastici, sono stati assaliti da furibonde telefonate, perché “colpevoli” di aver preferito il circo della Fiera del Mediterraneo “a prescindere dal nome o meno” a quello della Orfei di aver scelto uno splendido e conosciuto spettacolo ad un prezzo tra l’altro parecchio inferiore di avere preferito una struttura di sole poltroncine e palchi ed un assistenza eccezionale e già collaudata.

La verità è una sola: il circo di Mavilla Laerte a parte la disputa del nome di cui si occupano i suoi avvocati, funziona perfettamente, presentando anche per le mattinate scolastiche uno splendido spettacolo garantendo a tutti un posto a sedere in poltrona a dispetto di tutte le calunnie e delle minacce ricevute da parte di chi dovrebbe mostrare ben diversa professionalità, ed è stato a sua volta denunciato presso la procura di Palermo e addirittura in parlamento per l’abbattimento delle dune della spiaggia di Capaci patrimonio ambientalistico culturale.

Non vi è nulla di personale nei confronti della signora Orfei della quale non si mette in dubbio l’assoluta notorietà e correttezza ma delle persone che adoperano il suo nome per delle azioni quantomeno al limite della legalità.

Il sig. Mavilla Laerte si riserva attraverso i suoi legali e nelle sedi opportune  tutte le azioni previste dalla legge

 

 

Per gli affezionati dei pettegolezzi il seguito alla prossima puntata…….

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.