– COMUNICATO STAMPA –
DAL 30 OTTOBRE
“EXTRAORDINARY”:
LA NUOVA AVVENTURA
DELL’AMERICAN CIRCUS
Grandi preparativi nel quartiere generale di Verona per il nuovo spettacolo dell’ AMERICAN CIRCUS che prenderà il nome di “Extraordinary”. Flavio, Daniele e Cristina Togni sono già al lavoro per la messa a punto dei nuovi numeri con gli animali che prevedono cambiamenti rispetto alle passate edizioni. Rinnovamento anche nelle parata e un ritorno al passato con la parata delle emozioni, quella iniziale che tutti gli amanti dell’American Circus ricordano con il treno e i carri che segnavano l’arrivo del circo. Sotto l’attenta supervisione del Daniele Togni buona parte dei convogli sono stati messi a punto e altri stanno per essere costruiti di sana pianta. Un lavoro assai complesso visto che tutto è stato ricostruito con tecniche più moderne sulla base dei progetti originari.
“Extraordinary” sarà un ritorno al passato con l’aggiunta delle nuove tecnologie di giochi di luci e regia a cui i Togni già da anni fanno ricorso. Nel nuovo spettacolo anche un gruppo di trapezisti volanti di cui sveleremo più avanti il nome e una produzione di giocolieri su tre piste.
Intanto Flavio Togni è al lavoro per la preparazione di tre nuovi numeri con gli animali che parteciperanno anche ad un grande evento internazionale di cui vi riferiremo molto presto.
Il tour 2010/2011 dell’ AMERICAN CIRCUS partirà da BRESCIA il prossimo 30 Ottobre e dopo una tappa a VERONA dall’11 Novembre si sposterà in FRANCIA a DUAI dal 3 al 12 dicembre e a VALENCIENNES dal 15 al 19 dicembre per poi tornare in ITALIA dove dal 25 dicembre al 9 gennaio 2011 sarà a FIRENZE AL Nelson Mandela Forum. Dal prossimo settembre sarà on line il nuovissimo sito dell’ AMERICAN CIRCUS www.american-circus.com con nuove rubriche, fotografie filmati, notizie e curiosità.
Francesco Puglisi (Ufficio Stampa American Circus) americancircuspress@gmail.com
Cavalli da parata
Elefante da parata
Daniele Togni controlla i lavori
Flavio Togni e Francesco Puglisi
Flavio Togni
Nuovo treno parata
Nuovo carro tigri
Nuovo carro tigri
S.B.
14/08/2010 18.16.23
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla