Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UNA MOSTRA SULL’ERA GLACIALE FIRMATA ZOPPIS

33

UNA MOSTRA SULL’ERA GLACIALE FIRMATA ZOPPIS

Si è conclusa a Budapest la nuova avventura dei fratelli Zoppis in collaborazione con Franco Cersosimo con la mostra dell’Era Glaciale.

Si tratta di una esposizione di animali ricostruiti nelle dimensioni reali dei protagonisti del celebre e fortunato film “L’Era Glaciale”. Mammut, leoni, cerbiatti giganti, tartarughe giganti, e altro ancora in un percorso davvero interessante accompagnato dal sottofondo di suoni e rumori suoni che riportano i visitatori in un era davvero remota facendogli vivere un’esperienza interessante e curiosa.

La mostra ha riscosso successo in tutte le città dove è stata presentata. Partita da Praga, ha toccato alcune città in Germania per poi terminare il suo cammino a Budapest dove la struttura degli Zoppis è stata istallata in pieno centro.

E ora dopo una pausa di qualche mese la mostra approderà anche nel nostra paese nel prossimo mese di marzo per poi proseguire in Germania e in Turchia.

Dunque nuovi successi per la famiglia Zoppis che sempre più con orgoglio tiene alti i colori del nostro paese nel mondo!!!

Il capo ufficio stampa

F.P.

06/12/2012 10.13.04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.