Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo Medini. Un appello: ”Venite a vedere i nostri spettacoli”

33

Il circoMedini di Travedona lancia un appello: ” Venite a vedere i nostri spettacoli”

Da sempre ne fanno disacrifici le famigliecircensi, portandoin ogni angolo del Paese i loro spettacoli che non risentonodelle mode ma sicuramente anch’essi stritolati dall’attuale e generalizzatacrisi economica.

Fin dalla loronascita  le attrazioni principali di ogni circo (anche il più piccolo)erano gli animali:leoni, giraffe, cavalli a farla da protagonista per la felicità dei grandi epiccini. Ora tutto questo non è più possibile, visto la presa di posizione da partedell’opinione pubblica proprio sull’utilizzo degli animali neicirchi, i quali per sopravvivere si sono adeguati proponendo attrazioni diverseanche senza animali. Un adeguamento non da poco, ma da bravi e instancabililavoratori il popolo dei circensi riesce sempre a catturare l’attenzione delpubblico, con numeri comunque di qualità.

Tra le varie e piùimportanti  dinastie italiane di circensi, anche quella della famigliaMedini, ora inpianta stabile (almeno come sede amministrativa) a Travedona M0nate. FamigliaMedini che, dopo avere definitivamente dato l’addio all’utilizzo degli animali,da sempre uno dei loro punti di forza, lanciaun appello affinchè la gente apprezzi questo loro modo di rimodularsitenendo comunque  sempre viva l’intramontabile passione per il circo.

<

I comici sono: OKEA enzopolidoro didi mazzilli e andrea viganò (anche pistillo), EDDY APETTA NicolettaNigro.

Noi abbiamo fatto delnostro meglio, accontentando  chi chiedeva di proibire gli animali nelcirco…supportati anche dai media ora chiediamo agli stessi  media diaiutare anche noi a far sentire la nostra risposta!!!

Ci siamo!!!! Abbiamo fattoil possibile!!!>>

Da varese7press.it

13/12/2013 0.29.58

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.