Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Charlene a Alberto di Monaco, complici al Festival del Circo

33

Charlene a Alberto di Monaco, complici al Festival del Circo di Monte Carlo

da look-dei-vip.it

Ha preso il via proprio ieri, il 16 gennaio 2014, la 38esima edizione del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. Come ogni anno, la famiglia reale monegasca ha partecipato all’inaugurazione. A rappresentare casa Grimaldi sono stati Charlene e Alberto di Monaco, insieme a Stéphanie – una delle sorelle di Alberto – e a sua figlia, Pauline Ducruet. Anche nel 2013, erano stati loro quattro a partecipare all’evento. E, proprio come l’anno scorso, la serata è stata un’occasione per divertirsi e per sfoggiare dei look interessanti.

Una coppia unita _ Durante le loro ultime apparizioni ufficiali, Charlene e suo marito Alberto sono sempre apparsi affiatati e sorridenti. I due non esitano a prendersi per mano o a braccetto, come tutte le coppie innamorate. I loro outfit, invece, dipendono dalle circostanze. Per la serata al circo, proprio come l’anno scorso, entrambi hanno scelto dei look casual ma eleganti.   
Il principe era in giacca e cravatta sua moglie indossava un top a maniche lunghe e dei pantaloni aderenti, che mettevano in risalto la sua silhouette invidiabile. Come sempre, non possiamo fare a meno di ammirare
l’incarnato perfetto di Charlene, appena truccato, e il suo hairstyle corto ultra-chic.

Mamma e figlia trendy_Stéphanie non poteva mancare alla serata. È proprio lei, infatti, la presidentessa del Festival del Circo. Anche quest’anno, la principessa si è fatta accompagnare da sua figlia Pauline. A 19 anni, la giovane monegasca dimostra ogni giorno di più il suo potenziale trendy. Adoriamo il suo look, dal cappotto bianco a contrasto con il rossetto arancione, dal top trasparente alla borsetta a tracolla.

Chissà cosa ci riserverà ancora il Festival, in programma fino al 26 gennaio…

18/01/2014 13.03.51

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.