NUOVO CONTRATTO PER IL CLOWN CHICCO
E’ un momento importante per il Clown Chicco, Sebastian La Veglia, che dopo 9 anni di proficua e felice collaborazione, lascia la compagnia del Circo Fratelli Tucci (ex Circo Merano) dove la sua maschera, ispirata al celebre clown americano Lou Jacobs e al nostro Romualdo, è maturata negli anni, facendosi apprezzare da bambini e adulti e ritagliandosi un ruolo ben precisa nell’economia dello spettacolo.
Quando gli addii sono difficili significa che il rapporto umano oltre che professionale è solido e questo lo testimoniano anche le belle parole espresse dalla famiglia Tucci sulla propria pagina:
Carissimo Sebastian,
Ieri si è concluso il nostro percorso insieme, nove anni unici segnati nel libro della nostra vita. Avremmo voluto scriverti prima ma rischiavamo di essere emotivamente coinvolti, abbiamo preferito far passare qualche ora per una disamina più obiettiva. Che dire.. Siamo veramente soddisfatti per come è andato il nostro percorso professionale lavorativo, sentiamo quindi, il dovere di scriverti per ringraziarti per la tua collaborazione. E&rsquo stato un percorso straordinario, duraturo negli anni, possibile solo dal grande lavoro di squadra che ha visto la partecipazione di un grande uomo che ha profuso impegno umano e professionale per tutta la nostra famiglia. E&rsquo stato entusiasmante vedere lo spirito di “unione” e “familiarità” che si è sviluppato tra tutti noi, uniti nel cercare congiuntamente di massimizzare gli sforzi per raggiungere “l&’obiettivo”. Il nostro unico obbiettivo, rendere magico ed indimenticabile questo percorso umano di vita. Sono le piccole cose che avvicinano le persone, piccole semplici cose piene di emozioni che danno alla vita sapori e colori nuovi, che fanno rivivere vecchie emozioni, che regalano un nuovo senso alla vita! Ma sono solo le persone speciali a rendere i momenti speciali! Ricordati sempre che tutto scorre, la vita stessa lo fa, ma gli amici veri restano. Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura… finché abbiamo speranze, il futuro ci attende… finché abbiamo amici, il presente vale la pena di essere vissuto. Non c’è vera felicità senza amici con cui condividerla e noi siam stati fieri e lieti di averla condivisa con te. Da tutto lo staff. del Circo Fratelli Tucci, la direzione e gli artisti tutti un caloroso arrivederci.
Ma Chicco va incontro a nuove avventure ed esperienze professionali. Farà infatti parte degli spettacoli del Circo Rony Roller della famiglia Vassallo.
In bocca al lupo per i prossimi traguardi!
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
NUOVO CONTRATTO PER IL CLOWN CHICCO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO NACIONAL DE CUBA BY JURGEN BONACCINI
CIRCO CITTA’ DI ROMA LO SPETTACOLO 2024/25 foto
GRAVITY CIRCUS CON ON AIR … LIBERI DI, OGGI SU ITALIA 1