A Trieste arriva il Circo di Mosca
Attrazioni mozzafiato in arrivo nel capoluogo regionale, dal 25 ottobre al 3 novembre
L&rsquoarte circense, con le sue attrazioni internazionali, arriva a Trieste dal 25 ottobre al 3 novembre, con il Circo di Mosca.
Torna in Italia dall&rsquoUngheria, dopo il successo del tour internazionale, il circo diretto da Larry Rossante con uno spettacolo dal titolo &ldquoGravity&rdquo, artisti pronti a sfidare le leggi gravitazionali, con voli pindarici ed acrobazie estreme.
Lo charme dello chapiteau, con artisti di caratura internazionale, è pronto ad accogliervi, sito in zona fronte Palachiarbola, piazzale delle Puglie. In programma i seguenti spettacoli: venerdì 25 ottobre, debutto ore 20.45 sabato ore 16.30 e 20.45 domenica ore 15.30 e 18.00: lunedì e giovedì unico spettacolo ore 17.00 martedì e mercoledì riposo venerdì 1 novembre ore 17.00 e 20.45. L&rsquoavvincente show circense è pronto a stupire il suo pubblico e in occasione del debutto, venerdì 25 ottobre biglietto promo a 7 euro stampando la schermata della news.
Forti emozioni, con il lanciatore di coltelli su bersaglio umano, esibizione del duo Niuman, protagonisti della trasmissione &ldquoTu Si Que Vales&rdquo in onda su Canale 5. In pista l&rsquoabile giocoliere Warren con le sue palline volanti l&rsquoequilibrista e verticalista Erik dell&rsquoAccademia Circense. Tra le attrazioni internazionali, giunge dalla Russia, Alexander Nabkov, l&rsquouomo proiettile pronto a stupire il pubblico, sparato da un cannone gigante effettuerà un lancio di oltre 30 metri. Volteggiano le acrobate dell&rsquoaria, sono le Sisters Seyla ed Iglys ai tessuti aerei ed ancora grande stupore con le grandi illusioni di Larry Rossante. Atmosfera magica e tanta allegria, tra colori e luci, grandi risate con il clown Yoyo. Special guest David Demasi, artista eclettico, è prestigiatore, giocoliere, equilibrista ed escapologo, vanta numerosi record: nel 2013 a Saint Vincent è stato insignito del titolo di &ldquoCampione del mondo di street magic&rdquo nel 2016 ha conseguito un Guinness World Record per la manipolazione di cappelli ha partecipato con successo ad Italia&rsquos Got Talent, Tu Si Que Vales, I Soliti Ignoti, Detto Fatto, Si può fare nel maggio 2019 ottiene un ulteriore successo al Campionato di magia di strada di Masters of Magic.
Prevendita aperta su www.circusticket.it e su Groupon, promozione scaricabile anche dal sito ufficiale del circo www.orfei.it ed ancora per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook Circo di Mosca, siamo presenti anche su instagram circodavidorfei.
Da www.ilfriuli.it del 06/10/19
07/10/2019 10.48.44
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla