A giugno riapre il Circo Madagascar
ASCOLI – Da martedì 1° giugno a domenica 13 giugno riparte il Circo Madagascar a Monticelli con 2 spettacoli al giorno. Lo spettacolo è rimasto bloccato a causa della pandemia che ha interrotto anche il settore dei divertimenti. Tanti gli ascolani che hanno aiutato gli animali e i dipendenti bloccati dalla pandemia attraverso tantissime donazioni di cibo ma non solo.
“Non possiamo tornare indietro e cambiare ciò che è accaduto, ma possiamo ripartire insieme con uno sforzo comune e condiviso. Ricominciare insieme con un sostegno reciproco , e noi, ora più che mai, abbiamo bisogno del Vostro sostegno. Abbiamo fatto della nostra vita un’arte con professionalità, orgoglio ed infiniti sacrifici…abbiamo risentito di una crisi senza precedenti, ma siamo *pronti a ripartire con voi e grazie a voi.” dicono gli organizzatori.
“Per questo, certi di una grande affluenza di spettatori nel nostro Tendone incantato dove tutto è spettacolo, magia,
divertimento ed emozioni, per sentirci ancora insieme. inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante” concludono.
Per i biglietti https://circusticket.it/…/circo-maya-orfei-madagascar…/
Visita la nostra sezione
TOURNEE’ DI MAGGIO
A giugno riapre il Circo Madagascar
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Il Circo Bellucci con la sua nuova formazione
On Air – Liberi di… “: il magico mondo di Gravity Circus è a Milano
A Parigi torna il Cirque Mondial