CIRQUE DU SOLEIL FIERI a MALTA
Il Cirque du Soleil è orgoglioso di annunciare la partenza di un nuovo show, una creazione totalmente nuova dal titolo FIERI.
Dopo un fermo di quasi 17 mesi, come noto dovuto alla pandemia da covid-19 che ha costretto il Cirque, come tutte le altre aziende di produzione spettacoli, a fermarsi in tutto il mondo, ecco la bella novità.
Cirque du Soleil riparte per continuare la sua missione di coltivare la creatività e condividere la speranza e la gioia che solo lo spettacolo e l’intrattenimento dal vivo riescono a portare.
Il nuovo show debutterà a Malta, primo paese europeo a ospitare un nuovo spettacolo del Cirque du Soleil dopo il blocco. Il Soleil torna così sull’isola una seconda volta: la prima tournèe fu nel 2019.
Lo spettacolo sarà caratterizzato dalla consueta cifra stilistica che ha reso famosi in tutto il globo gli spettacoli del circo canadese. Sarà però personalizzato esclusivamente per Malta, in quanto si vuole celebrare la singolare diversità culturale e la storia del paese.
FIERI del Cirque du Soleil è un viaggio edificante ispirato alle radici culturali di Malta. Un racconto di resilienza dal cuore del Mediterraneo, lo spettacolo è una versione moderna dello spirito unificante dell’arcipelago maltese. Lo spettacolo tesse un mosaico luminoso e contemporaneo ispirato al gioiello del mare.
FIERI il nuovo show del Cirque du Soleil debutterà il prossimo 25 novembre al Mediterranean Conference Centre a Valletta. Lo show sarà in replica fino al 19 dicembre 2021.
Per info ed acquisto dei biglietti, non dimenticate di visitare il sito internet ufficiale di FIERI
CLICCANDO QUI
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRQUE DU SOLEIL FIERI a MALTA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
I CONVOCATI PER LA PARTITA DI CALCIO A MONTE CARLO
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”