JABBA: “Venghino Signori venghino”. Le sue parole-testamento
Ieri abbiamo appreso con indicibile dolore della scomparsa del grande Jabba, al secolo Piero Ustignani. Oggi leggiamo con altrettanta commozione le sue parole-testamento, che da grande showman, ha scritto prima di lasciarci, come sua uscita di scena… Ve le proponiamo, prima che cali il sipario:
VENGHINO SIGNORI VENGHINO……..
La Magia più grande che ho fatto è quella di avere tutti voi che mi avete dimostrato tanto amore e tanto affetto…e non solo oggi ma specialmente durante la mia vita felice.
Anche se m’immaginavo e speravo in un finale diverso (più da Mago Jabba ) vi chiedo di non piangere per me . Io ho vissuto una vita fantastica pieno d’amore (la mia famiglia i miei figli e i miei meravigliosi nipotini ). Certo avrei voluto stare ancora anni con loro ma il destino ha deciso così.
Non piangete per me… anzi cercate di sorridere pensando ai momenti vissuti con tutti voi pieni di amicizia, di vero divertimento e spesso di follia. Con ognuno di voi c’è sicuramente un attimo da ricordare con un sorriso.
Non piangete per me ..Io sono Il MAGO JABBA…. Ammaestro le blatte, domo i serpenti e i ragni velenosi. Da domani il mio spettacolo lo farò in mezzo alle nuvole dove angeli e pappagalli volano insieme.
Una persona muore solo quando viene dimenticata e io lo so… sono peggio del Covid… vi ho contagiato positivamente, ma non esiste vaccino che vi libererà di me… sarò il vostro ricordo più pazzo e bizzarro il vostro pensiero “FREAK” per sempre.
Vi voglio bene amici miei
VENGHINO SIGNORI VENGHINO…
JABBA: “Venghino Signori venghino”. Le sue parole-testamento
Visita le nostre sezioni
STORIA DEL CIRCO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
IL MEMORIAL NANDORFEI DIVENTA LA FESTA INTERNAZIONALE DELLE SCUOLE DI CIRCO
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini