DEBUTTERA’ IL 18 FEBBRAIO IL NUOVO SHOW AL NIKULIN
Debutterà il 18 febbraio al Circo Nikulin di Mosca lo show dal titolo “Quasi seriamente…”, spettacolo dedicato ai 100 anni dalla nascita di Yuri Nikulin, vi presentiamo la prima locandina. Faranno parte dello show la gabbia di tigri bianche e leonessa bianca di Sergey Nesterov e la troupe di volanti guidati da Stas Bogdanov in un inedito trapezio incrociato.
“Quasi seriamente” non è solo un’opera teatrale su un uomo degno di memoria. Questa è una pièce che può far conoscere al pubblico la vita di una persona meravigliosa, un clown, un attore cinematografico, un frontman. Un uomo la cui gentilezza e altruismo, fenomeno nel mondo moderno è raro, ma necessario e importante. Vi presenteremo una persona che abbiamo amato e conosciuto personalmente. Vi presenteremo l’amore che ne è stato parte integrante. Vi presentiamo il circo che amava!
Come in ogni nostra immaginazione, vi sorprenderemo, delizieremo e vi spaventeremo un po’! Nelle migliori tradizioni del circo classico, il programma comprenderà: tigri bianche addestrate, cavalli, cani, un meraviglioso duo di clown, grandi ginnaste e acrobati!
DEBUTTERA’ IL 18 FEBBRAIO IL NUOVO SHOW AL NIKULIN
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi socials utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MARINA ORFEI IN ALBANIA
NUOVO CORSO PER IL BIG APPLE CIRCUS CON LO SHOW “HOMETOWN PLAYGROUND”
CI HA LASCIATO MARIO ORFEI