Circhi italiani in tour all’ estero: le foto delle strutture è la pagina dalla quale andare alla scoperta della collezione di fotografie degli esterni e delle strutture dei circhi italiani, che negli anni, sono andati in tournèe all’ estero.
Per facilitare la consultazione, la collezione Circhi italiani in tour all’ estero: le foto delle strutture è divisa in circhi. Cliccando sul singolo circo, si apre la cartella all’ interno della quale sono presenti i diversi album del complesso scelto, divisi per nazione.
La collezione di fotografie di Circusfans Italia è composta da decine di migliaia di fotografie raccolte negli anni. Attualmente è suddivisa in tre sezioni principali:
- Circhi Italiani: le foto degli show
- Circhi esteri: gli show
- Circhi esteri in tour in Italia: gli show
- Circhi italiani in tour all’ estero: gli show
In queste sezioni potrete trovare le fotografie più recenti scattate nei circhi di ogni parte del mondo, oltre agli album che progressivamente stiamo spostando dal vecchio sito www.circusfans.net. Cliccando sulle sezioni sopra elencate si aprono le sottosezioni e le varie nazioni.
Le vecchie sezioni sono ancora online e raggiungibili. Per comodità ve le riassumo qui di seguito:
Oltre alla collezione di fotografie degli show, Circusfans Italia ha una sconfinata collezione di fotografie di strutture ed esterni. Eccovi i link alle varie pagine organizzate seguendo lo stesso metodo della sezione fotografie degli spettacoli:
Questi i link alle sezioni ancora raggiungibili sul vecchio www.circusfans.net :
Un ultima sezione, quella denominata archivio storico, propone diverse sottosezioni dedicate a diverse curiosità:
- collezione affissioni e locandine
- collezione di foto storiche di artisti
- auguri di Natale
- eventi speciali
- il circo dal papa
- manifesti di film sul circo
- oggetti da collezionismo
- Vip al circo
Per collaborare con noi inviandoci materiale originale per la pubblicazione fate riferimento alla sezione di contatti collabora con Circusfans Italia (raggiungibile cliccando sul link) dove troverai tutte le indicazioni per farlo.
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto